AVVISO PUBBLICO – SERVIZIO TRASPORTO DISABILI PER IL RAGGIUNGIMENTO DEL SEGGIO ELETTORALE

In occasione della prossima consultazione elettorale è stato organizzato un servizio di trasporto appositamente destinato ai disabili per facilitare il raggiungimento del seggio elettorale di appartenenza.

5 Giugno 2024

La disponibilità del pulmino per il trasporto disabili si articola nei seguenti orari:

• sabato 8 giugno – dalle ore 15:00 alle ore 23:00;
  • domenica 9 giugno – dalle ore 7:00 alle ore 23:00.

Gli interessati potranno fare richiesta all’Ufficio Elettorale del Comune di Ravanusa per concordare modalità, data ed orario del viaggio:

1. recandosi nella sede comunale di Via Roma, 3 – Ravanusa;
  2. telefonando al seguente numero: 0922 881555.

5 Giugno 2024, 13:50