Comune di Ravanusa

Data:
31 Agosto 2021

Open day vaccini anti Covid19 fino al 7 Settembre

Questa mattina si è svolta una riunione al Distretto Socio Sanitario con tutti i medici di medicina generale di Ravanusa, promossa dal dott. Miccichè e alla presenza del dott. Rizzo Pinna e del Sindaco di Ravanusa, Carmelo D’Angelo, per adottare tutte le misure necessarie per incrementare il numero di vaccinati a RAVANUSA prima che le autorità dispongano ulteriori restrizioni, in ossequio alle ordinanza del Presidente della Regione Siciliana.

Si è stabilito che il punto vaccinale di Viale Lauricella resterà aperto fino al 7 settembre ed a vaccinare saranno tutti i medici di medicina generale di Ravanusa presenti all’incontro.

Alla fine dell’incontro il Sindaco Carmelo D’Angelo ha voluto ringraziare l’Asp ed i medici di Ravanusa per la loro disponibilità a vaccinare quante più persone a partire da domani ed ha chiesto ed ottenuto un punto vaccinale per sabato e domenica in piazza primo maggio al fine di consentire anche ai giovani di avere inoculata la prima dose di vaccino direttamente nei luoghi della movida.

31 Agosto 2021, 16:02