AVVISO PER GLI STUDENTI PENDOLARI

Gli studenti pendolari che vogliono usufruire dell’abbonamento per il trasporto interurbano nell’anno Scolastico 2024/2025, possono presentare apposita richiesta.

20 Agosto 2024

AVVISO PER GLI STUDENTI PENDOLARI

Dal 19/08/2024 al 15/09/2024 all’ufficio pubblica istruzione o in
alternativa trasmetterla on line al seguente indirizzo di Posta elettronica: comune.ravanusa@pec.it
La modulistica è disponibile all’ufficio pubblica istruzione sito al primo piano del Palazzo Municipale.
Si evidenzia che, possono usufruire dell’abbonamento solo gli alunni della scuola secondaria di 2° grado residenti nel Comune di Ravanusa che si recano presso altri comuni per frequentare scuole pubbliche, statali o paritarie il cui indirizzo scolastico non è presente nel comune di residenza.
Per maggiori chiarimenti e il ritiro della modulistica, gli interessati potranno rivolgersi
al personale dell’Ufficio Pubblica Istruzione, sito in via Roma 3, primo piano del
Palazzo Municipale. Tel. 0922/881509.

L’Assessore alla Pubblica Istruzione
Prof. Michele Di Pasquali